I suggest you ...

Vecchia versione era molto chiara e con molte possibilità, la nuova e semplicemente "TROPPO"!

La vecchia versione era molto semplice sia da vedere che da usare, aveva la possibilità di mettere i preferiti in un ordine preferito, da quella che si ascoltava di più in giù, si potevano dividere le stazioni con una riga editando il file, si potevano registrare le stazioni, occupava una piccola parte dello schermo, insomma aveva tutto l'essenziale per ascoltare una radio da internet. Era bellissima!
Con la nuova è cambiato tutto, purtroppo! Per leggere le stazioni od aggiungerne una devi avere la radio ingrandita a (quasi) tutto schermo o scorrere verso il basso per premere il tasto aggiungi, la radio è troppo, troppo, TROPPO, grande, non permette di registrare le stazioni, le radio preferite sono in ordine alfabetico e non si possono modificare, Stop-In è solo al massimo di 60 minuti (sarebbe meglio poter regolare un orologio), le stazioni non USER non possono essere editate con click destro ma solo facendo click sulla sagoma dell omino in alto a sinistra... ed è troppo grafica, cosa che non apprezzo in una APP che serve prevalentemente per ascoltare musica, troppi colori, troppi cose scritte. Insomma è troppo TROPPO.
Mi spiace molto, penso che ci avete passato tanto tempo a crearla e modificarla, ma così è troppo ... moderna (?), e per cosa? Per niente (sempre secondo me). Scusatemi per la critica ma spero che vi sia utile e magari tornare indietro, prendere la vecchia versione e, su quella, modificare i bug che c'erano. Questa versione se proprio volete mantenerla, chiamatela in un altro modo.
Grazie dell'attenzione.

1 vote
Sign in
(thinking…)
Sign in with: facebook google
Signed in as (Sign out)

We’ll send you updates on this idea

Franz shared this idea  ·   ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →

0 comments

Sign in
(thinking…)
Sign in with: facebook google
Signed in as (Sign out)
Submitting...

Feedback and Knowledge Base